Importazione di medicinali unlicensed

Importazione di medicinali unlicensed

Alcuni pazienti potrebbero aver bisogno di trattamenti che devono ancora ottenere l’approvazione degli organi territoriali preposti oppure che non sono disponibili nel loro Paese.

Importare medicinali unlicensed richiede l’osservazione di severe regole internazionali e linee guida sulla compliance. È qui che i nostri team esperti di supporto possono aiutare voi e i vostri pazienti.

Programmi personalizzati

Possiamo organizzare programmi personalizzati per il singolo paziente e pianificare la fornitura di prodotti non in commercio disponibili per uso compassionevole.

Come membro di Walgreens Boots Alliance, la prima azienda globale del comparto farmacia incentrata sulla salute e il benessere a livello mondiale, Alcura può organizzare in diverse regioni i servizi logistici, la gestione di pratiche inerenti il regolatorio, il controllo della qualità e la consegna dei medicinali importati.

Sourcing dei medicinali

Gli ospedali, le farmacie e le cliniche di tutta Europa si affidano da lungo tempo a noi per trovare, ottenere e recapitare medicinali unlicensed, per l’importazione dei quali Alcura si attiene alle linee guida degli enti regolatori del Paese.

Contattaci

Potete contattare il nostro team al numero:

+39 0185 315752

+39 0185 372272